“International Wine Traders” ad Helsinki, porto per i Paesi del Nord.

International Wine Traders, Helsinki 2013

 “International Wine Traders” ad Helsinki, porto per i Paesi del Nord.

Seconda tappa del tour di “International Wine Traders” prevista, è Helsinki, in Finlandia, Paese tra i cosiddetti emergenti per il mercato vinicolo italiano.

Il recente report “The Future of the Wine Market in Finland, to 2016”, stilato da Canadean – Wines & Spirits, stima che tra il 2011 e il 2016 il consumo di vino in Finlandia sarà cresciuto del 7,2% rispetto al quinquennio precedente.

Helsinki, capitale della Finlandia, è stata scelta come location strategica, per la sua collocazione tra la Russia, con cui confina a est, e la Svezia, dalla quale è parzialmente separata dal golfo di Botnia.

Il 28 Maggio 2013, presso il Crowne Plaza Hotel di Helsinki, le aziende vinicole italiane potranno incontrare e farsi conoscere da buyers provenienti da Finlandia, Svezia e Paesi Baltici.

La prima parte della giornata verrà organizzata secondo il format di “International Wine Traders”, nella modalità di ‘Incontri d’affari B2B’ con agenda programmata. Gli incontri, della durata di circa 20 minuti ciascuno, saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers; durante gli incontri le aziende potranno presentare la propria attività e far degustare i loro prodotti, sempre assistite da personale qualificato.

Nella seconda parte della giornata, potranno accedere al workshop altri buyers, giornalisti ed un selezionato pubblico di invitati all’evento.

 

Per maggiori informazioni.

InternationalWineTraders Newsletter